Cerca

Solidarietà

Babbo Natale con i poliziotti è già arrivato dai bambini del Regina Margherita

"Natale in corsia" questa mattina nell'ospedale torinese

Ospedale Regina Margherita

L'iniziativa Natale in Corsia

Babbo Natale e i poliziotti della questura di Torino in visita ai bambini ricoverati nell'ospedale infantile Regina Margherita.

L'iniziativa, nel segno dell'hashtag "Natale in Corsia - L'amicizia è una cosa seria", ha portato ai piccoli pazienti qualche momento di sorpresa e tanti regali fra giocattoli, decorazioni natalizie, cappellini della Polizia di Stato.

La visita, con scambio di doni, è durata alcune ore e si è svolta alla presenza di Silvana Barbaro, direttore sanitario del presidio ospedaliero, di Franca Fagioli, rettore del Dipartimento di patologia e cura del bambino "Regina Margherita" e direttore del reparto di oncoematologia pediatrica della Città della Salute di Torino, del direttore di pneumologia Elisabetta Bignamini.

"Il questore, Vincenzo Ciarambino, ha voluto far pervenire attraverso i suoi funzionari - si legge in una nota - la propria vicinanza a tutti gli operatori sanitari che ogni giorno dedicano la propria vita a salvare quella degli altri, ma soprattutto ai piccoli pazienti". 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori