Cerca

ROMA. Nizza: Mattarella accoglierà salme vittime italiane

ROMA. Nizza: Mattarella accoglierà salme vittime italiane

Sergio Mattarella

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella sarà oggi all'aeroporto Malpensa di Milano per accogliere le salme dei connazionali uccisi nell'attentato di Nizza. Con il Presidente, il Sottosegretario agli Affari Esteri Vincenzo Amendola. Lo comunica la Farnesina. 

I cine-foto-operatori interessati a riprendere l'arrivo all'aeroporto di Milano Malpensa delle salme dei connazionali deceduti a Nizza, previsto per il pomeriggio di oggi, sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento. Ad accogliere le salme dei connazionali il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ed il Sottosegretario agli Affari Esteri Vincenzo Amendola. A darne notizia è una nota della Farnesina.

Le richieste di accreditamento - si precisa - dovranno essere inviate al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale via mail all'indirizzo accreditamentostampa@esteri.it (tel. 06/36913432-3070).

I cine-foto-operatori accreditati per le riprese dell'arrivo potranno presentarsi direttamente all'aeroporto di Milano Malpensa, Terminal 1, area Arrivi, Porta 1, Sala Albinoni, dalle ore 14.00 alle ore 14.30, muniti di documento di identità valido. Sarà possibile utilizzare il parcheggio di fronte alla Porta 1.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori