AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Novembre 2015 - 15:57
minuto di silenzio
La Marsigliese prima del fischio d'inizio e la bandiera francese. La Serie A torna in campo dopo la pausa per la nazionale con un omaggio alle vittime degli attentati di Parigi: lo ha deciso la Lega del massimo campionato.
L'iniziativa si unisce a quella già adottata dalla Serie B all'indomani delle stragi: e anche sui campi della Premier League risuonerà l'inno transalpino. La Lega di A "interpretando il sentimento di partecipazione di tutte le società" ha predisposto per il prossimo turno in programma domani e domenica l'omaggio "per commemorare le vittime dei tragici attentati terroristici che venerdì scorso hanno colpito la città di Parigi ed esprimere solidarietà al popolo francese".
Prima del via delle gare "sarà suonata in ogni stadio la Marsigliese al momento dell'allineamento in campo delle squadre, con l'esposizione della bandiera nazionale transalpina".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.