AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Settembre 2015 - 21:34
Ilaria d'Amico
"Flavia Pennetta lascia il tennis per mettere su famiglia, ma a Buffon, o ad un campione sportivo maschio, nessuno lo chiederebbe, assolutamente no". Ilaria D'Amico ne è certa ed ha affermato questa sua convinzione al programma 'Nessuna è perfetta' su Radio 24. "All'uomo non è richiesto - ha aggiunto la D'Amico che, incinta al quinto mese, ha di recente annunciato che si prenderà una pausa dopo aver messo al mondo il figlio che aspetta da Gianluigi Buffon - ma soprattutto non ne avverte l'esigenza".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.