Cerca

MILANO. Tv: Premium Sport all'attacco, con noi calcio più ruspante

MILANO. Tv: Premium Sport all'attacco, con noi calcio più ruspante

"Vogliamo inventare un nuovo modo di proporre il calcio, meno patinato e più ruspante": il direttore contenuti di Premium, Yves Confalonieri, lancia così la stagione della pay tv di Mediaset, che "per la prima volta ha una strategia offensiva", come ha notato il direttore di Premium Sport, Alberto Brandi, secondo cui "il nostro spirito è incarnato da Ciro Ferrara", uno dei nuovi talent, come Paolo Rossi, Alessandro Lucarelli, Daniele Massaro, l'ex arbitro Mauro Bergonzi e la sua ex collega e modella Elena Tambini. La Champions League in esclusiva è il piatto forte calcistico di Mediaset, che di volta in volta può scegliere se mandare in chiaro una partita del martedì o del mercoledì: non sarà mai quella della Juventus almeno per tutta la fase a gironi, e settimana prossima in chiaro sarà trasmesso il ritorno del playoff fra Monaco e Valencia, mentre Bayer Leverkusen-Lazio sarà sulla pay. Premium Sport punta inoltre a valorizzare i contenuti della Serie A e i diritti d'archivio di 15 squadre, che includono l'esclusiva pay delle conferenze stampa della vigilia.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori