AGGIORNAMENTI
Cerca
19 Agosto 2015 - 18:39
"Vogliamo inventare un nuovo modo di proporre il calcio, meno patinato e più ruspante": il direttore contenuti di Premium, Yves Confalonieri, lancia così la stagione della pay tv di Mediaset, che "per la prima volta ha una strategia offensiva", come ha notato il direttore di Premium Sport, Alberto Brandi, secondo cui "il nostro spirito è incarnato da Ciro Ferrara", uno dei nuovi talent, come Paolo Rossi, Alessandro Lucarelli, Daniele Massaro, l'ex arbitro Mauro Bergonzi e la sua ex collega e modella Elena Tambini. La Champions League in esclusiva è il piatto forte calcistico di Mediaset, che di volta in volta può scegliere se mandare in chiaro una partita del martedì o del mercoledì: non sarà mai quella della Juventus almeno per tutta la fase a gironi, e settimana prossima in chiaro sarà trasmesso il ritorno del playoff fra Monaco e Valencia, mentre Bayer Leverkusen-Lazio sarà sulla pay. Premium Sport punta inoltre a valorizzare i contenuti della Serie A e i diritti d'archivio di 15 squadre, che includono l'esclusiva pay delle conferenze stampa della vigilia.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.