AGGIORNAMENTI
Cerca
07 Luglio 2015 - 10:26
carabiniere
Il Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri, Tullio Del Sette, ha ricevuto questa mattina, al Comando Generale, il Generale di Brigata Sergio Pascali, che oggi ha assunto il Comando dei Carabinieri per la Tutela dell'Ambiente. Il Generale Pascali è subentrato al Generale di Brigata Vincenzo Paticchio, che ha lasciato l'incarico dopo circa cinque anni per assumere il Comando della prima Brigata Mobile che, con i dipendenti Reggimenti e Battaglioni, supporta quotidianamente l'Arma Territoriale nella duplice attività di tutela dell'ordine pubblico e di controllo del territorio.
Il Generale Pascali, proveniente dalla Direzione del Servizio Centrale di Protezione del Ministero dell'Interno, vanta una lunga esperienza avendo operato presso la Direzione Investigativa Antimafia di Napoli e Salerno, e guidato i Comandi Provinciali di Milano, Catania e Grosseto.
Il Comandante Generale ha formulato gli auguri di buon lavoro al Generale Pascali, sottolineando l'importanza di fornire risposte sempre efficaci e tempestive alle esigenze della collettività in un settore delicato qual è quello dell'Ambiente.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.