AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Gennaio 2015 - 16:22
Un weekend con tempo stabile, con un rialzo termico e temperature ben oltre la media in quasi tutto il territorio. Tra lunedì e martedì torna freddo e vento al Centrosud e deboli nevicate a quote collinari su medio Adriatico e regioni meridionali compreso il nord della Sicilia. Sono queste, in sostanza, le previsioni meteo per i prossimi giorni.
Tra oggi e domani le "temperature saranno in generale rialzo su tutto il territorio", spiega Meteo.it-Centro Epson. Dal tardo pomeriggio di domani il tempo peggiora lungo l'Adriatico e al Sud con rovesci sparsi, forte vento Maestrale sulle Isole.
"La nuova settimana - osservano i metereologi - si aprirà con una nuova fase instabile al Centrosud: tornano freddo e vento con deboli nevicate a quote collinari su medio Adriatico e regioni meridionali compreso il nord della Sicilia. Al Nord, sul medio Tirreno e in Sardegna lunedì sarà soleggiato ma più freddo con minime intorno allo zero e conseguenti gelate. Le massime dopo i picchi di domenica perderanno dai 2 ai 6 gradi".
Il giorno della Befana "sarà ancora ventoso al Sud e in Sicilia ma con tempo in miglioramento, un po' di nuvole tenderanno ad addossarsi alla Sardegna e intorno alla Liguria mentre altrove prevarrà il sole". Si registreranno, spiega Meteo.it-Centro Epson, "i primi rialzi nelle temperature che tenderanno ad aumentare nei giorni successivi grazie ad una progressiva distensione verso l'Italia di aria più mite. Tra mercoledì e giovedì qualche pioggia breve e isolata sarà possibile tra Liguria, coste toscane e alto Lazio".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.