AGGIORNAMENTI
Cerca
11 Novembre 2014 - 16:24
Lorenzin
"Da domani il numero verde 1500 per le emergenze sanitarie del Ministero della Salute sarà attivo con informazioni sul virus Ebola". Lo ha annunciato il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, in audizione presso il Comitato parlamentare di controllo sull'attuazione dell'accordo su Schengen e di controllo sui flussi migratori presieduto dalla deputata Laura Ravetto (FI).
"Ci abbiamo messo 20 giorni - ha sottolineato il ministro Lorenzin in audizione presso il Comitato parlamentare di controllo sull'attuazione dell'accordo su Schengen - perché abbiamo dovuto formare le persone che rispondono e che sapranno dare tutte le informazioni relative al virus. Soprattutto nei primi giorni dell'epidemia abbiamo avuto decine e decine di segnalazioni false, grande timore con gli studi dei medici di famiglia presi d'assalto. Tutte paure ingiustificate ma comprensibili vista l'esposizione emotiva rispetto al virus".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.