Cerca

ASTI. Palio, è 23enne del rione Cattedrale la damigella 2016

ASTI. Palio, è 23enne del rione Cattedrale la damigella 2016

Il Palio di Asti

Ilaria Pistillo, 23enne del rione Cattedrale, è la damigella del Palio di Asti 2016. E' stata eletta ieri sera al teatro Alfieri, in occasione della serata Palio a teatro, organizzata da Albatros Comunicazione con il patrocinio del Comune di Asti.

A contendersi la corona, tredici ragazze di altrettanti borghi, rioni e Comuni astigiani che a settembre hanno partecipato alla storica corsa astigiana.

Alla vincitrice, scelta da una giuria presieduta dal capitano del palio, Michele Gandolfo, è stato assegnato un riconoscimento artistico, mentre alle altre prime cinque classificate premi in denaro. Serata all'insegna della solidarietà: consegnati fondi a un'associazione che opera contro il disagio infantile e, grazie all'iniziativa 'Ri...scoprirsi belle' della Confartigianato di Asti, sono state consegnate parrucche per il reparto di Oncologia dell'ospedale di Asti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori