AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Giugno 2016 - 15:29
Marito e moglie, di 64 e 40 anni, sono stati arrestati dalla squadra mobile di Asti per violenza sessuale nei confronti del figlio in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte d'Appello di Torino. "Una storia di degrado e violenza", si limitano a dire la Questura di Asti.
Secondo le indagini, avviate dalla squadra mobile di Torino una quindicina di anni fa, i due coniugi arrestati abusarono sessualmente del figlio, all'epoca dei fatti minorenne.
Condannati in via definitiva, la coppia è stata arrestata nella loro abitazione, una casa "fatiscente e nell'incuria più totale". I due, informano dalla Questura, non hanno opposto resistenza.
L'uomo si trova ora in carcere di Quarto d'Asti, la donna a Torino.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.