AGGIORNAMENTI
Cerca
11 Maggio 2016 - 16:17
Marco Marenco, l'ex patron della Borsalino accusato di un crac da 3,5 miliardi di euro ai danni di numerose società del settore energetico, da oggi è agli arresti domiciliari. Il pm che coordina le indagini, Luciano Tarditi, ha dato parere favorevole alla richiesta, avanzata dalla difesa, e accolta dal gip Alberto Giannone.
Marenco, accusato di una lunga serie di reati, tra cui bancarotta fraudolenta, truffa ed evasione fiscale, ha lasciato il carcere di Quarto, dove si trovava in regime di custodia cautelare, per tornare a casa ad Asti. Il suo arresto era avvenuto il 24 aprile 2015 in Svizzera. Poi l'estradizione in Italia cinque mesi dopo.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.