AGGIORNAMENTI
Cerca
16 Settembre 2015 - 17:22
arresto
È stato convalidato l'arresto di Rahhal Fantasse, il marocchino di 40 anni che ha ucciso la moglie, Anna Carlucci, 47 anni. Lo riferisce il legale Andrea Vercelli. "L'uomo - riferisce Vercelli - ha cercato di spaccare gli arredi della cella e gli hanno dovuto dare alcuni punti di sutura alla fronte ". L'uxoricida si trova in carcere a Quarto d'Asti, dove è sorvegliato a vista. "Stamane si è presentato all'interrogatorio davanti al gip, perché lo hanno dovuto sedare" ha spiegato Vercelli.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.