AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Aprile 2021 - 06:38
Si è tenuta sabato 10 aprile la prima prova del campionato regionale LA silver di ginnastica ritmica. A difendere i colori dell’Asd La Palestrina di Chivasso, società storica del territorio piemontese, sono state le atlete della categoria allieve, junior e senior. Precisa e pulita Chiara Melotti conquista un primo posto alla palla e una terza posizione al corpo libero, ottenendo un grande secondo posto in classifica assoluta. Sesta piazza assoluta per la junior Alessia Fasolato, nono posto per Rebecca Tratto e diciottesima Sofia Crovella.
Esordiscono poi, in questo lunghissimo campionato, le piccole allieve Gaia Brosio, Angelica Mendola e Greta Pasqualicchio che hanno affrontato la pedana con tanta grinta e determinazione. Con un’esecuzione frizzante e pulita, Gaia conquista, al corpo libero, il primo posto su ben 59 atlete partecipanti. Sicure ed energiche le compagne Angelica e Greta ottengono il ventesimo posto e la quarantottesima posizione della classifica assoluta.
“Siamo soddisfatte e molto contente per le performance delle nostre atlete, nonostante la complessità di questi tempi e le difficoltà quotidiane causate dal Covid”, aggiungono le tecniche della Palestrina.
Il sodalizio chivassese sarà ancora impegnato nelle prossime settimane nel campionato silver LD e nella seconda prova di serie c che si terrà a Padova, prima della partenza per i campionati nazionali FGI.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.