AGGIORNAMENTI
Cerca
05 Settembre 2018 - 08:14
L’Eurogymnica, storica società torinese, mercoledì 26 settembre, al PalaMoncrivello di Torino, festeggerà insieme a tanti ospiti e alle sue atlete l’inizio della nuova stagione, che vedrà le migliori ginnaste torinesi gareggiare nel Campionato Italiano di serie A. Un appuntamento di grande rilievo per la società biancoblù che, in tale occasione, presenterà la nuova partnership con Cascella Mobili: una collaborazione fortemente voluta dal mobiliere piemontese per sostenere una delle eccellenze sportive della città di Torino. L’Eurogymnica infatti, con la sua lunga storia e tradizione sportiva, rappresenta un punto di riferimento in tutto il Piemonte per questa disciplina: portavoce dei più alti valori dello sport, da sempre si impegna per la valorizzazione e la promozione dello sport femminile, con lo sguardo rivolto al rilancio delle categorie giovanili. Un risultato importante per la società guidata dal presidente Michele Giannone, che, in virtù di questa sponsorizzazione, prenderà il nome di Eurogymnica Torino Cascella, diventando ufficialmente il nuovo main sponsor per la prossima stagione agonistica.
“Cascella Mobili è un’azienda fortemente radicata sul territorio ma in espansione continua, proprio come Eurogymnica” ha commentato il presidente biancoblù. “Entrambe le realtà hanno costruito i propri successi sul lavoro, sull’originalità e il senso di appartenenza, tra tradizione, innovazione e il desiderio costante di crescere e migliorarsi. Avere al nostro fianco come main sponsor un’azienda di questo tipo è per noi motivo di grande orgoglio e ci rende più forti e pronti ad affrontare le competizioni che ci attendono, vere e proprie sfide assolute a partire dal Campionato Italiano di serie A nel quale, ancora una volta, Eurogymnica sarà l’unica rappresentante piemontese”.
Grande soddisfazione anche per Giulio Dalia, responsabile marketing del noto mobilificio: “Come accennato dal presidente Giannone, la collaborazione con Eurogymnica per noi è un naturale evolvere del nostro percorso di crescita. Così come le atlete, anche il nostro lavoro richiede preparazione, dedizione, passione e costanza ed è per noi un grande traguardo trasformare quello che era un percorso parallelo in un percorso condiviso di crescita e successi. Questa collaborazione inoltre ci permette di legare ulteriormente la Cascella Mobili alla nostra città, Torino, madre del nostro primo punto vendita e di Eurogymnica. Crediamo inoltre che le società torinesi di maggior successo debbano sostenere il territorio che le ospita, per questo motivo abbiamo cercato – e trovato – in Eurogymnica una collaborazione per questa nuova stagione sportiva. Le giovani ginnaste porteranno il nome di Cascella Mobili, quindi quello di Torino, all’interno delle loro gare, sperando che questo le possa incoraggiarle e renderle orgogliose del territorio dal quale provengono”.
Grazie anche alla partnership con Cascella Mobili, sotto la guida del direttore sportivo Marco Napoli, l’Eurogyminica potrà continuare le numerose attività sportive e agonistiche che, da anni, porta avanti con grande impegno e passione su tutto il territorio, coinvolgendo centinaia di giovani atlete.
Appuntamento, quindi, per mercoledì 26 settembre, alle ore 18 al PalaMoncrivello di via Moncrivello 8 a Torino, per festeggiare l’inizio della nuova stagione agonistica e per la presentazione della nuova squadra.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.