Cerca

RUGBY. Iniziata l'era Marchiori all'Ivrea Rugby Club

RUGBY. Iniziata l'era Marchiori all'Ivrea Rugby Club

Ivrea Rugby Club

Vacanze finite all’Ivrea Rugby Club. Il nuovo direttore tecnico Marchiori seguirà in prima persona, oltre alla formazione Seniores, l’Under 18 e l’Under 16. I giocatori della prima squadra hanno già tolto la ruggine sostenendo alcuni allenamenti, così come l’Under 18, che ha ricominciato sotto la guida di Bellafiore e Marchiori, con il supporto di Redolfi in vista del ritiro previsto nel week-end del 15 e 16 settembre ad Alpette. Al via anche l’Under 16 dei coach Marchiori e Ghitalla e l’Under 14 dei tecnici Romano e Gaida, con quest’ultimo gruppo protagonista di un mini ritiro presso una struttura di Cesnola per fare gruppo insieme. Le categorie Propaganda, invece, riprenderanno rispettivamente venerdì 7 settembre, con l’Under 12 e l’Under 10 che si ritroveranno a Nomaglio per effettuare tre giorni di ritiro con i tecnici Tibaldi, Scrinzo, Meneghini, Nali, Meneghetti, Pierobon, Narese e Lesca e sabato 8 settembre, con l’Under 6/8 di scena al campo D. Santi con i tecnici Serena,  Bellafiore, Borello, Adascaliti e Giugler.

In campo femminile, la formazione con il nuovo coach Zanlorenzi ed il supporto di Macrì si ritroverà martedì 28 agosto con tutto il gruppo della giovanile e della Seniores.

Infine, da segnalare che ilGruppo Arbitri Piemontese organizza un Corso Allievi Arbitri di rugby che si terrà nel mese di ottobre: lezioni della durata di due sabati dalle ore 9.00 alle ore 18.00, presso la Club House dell’Ivrea Rugby Club di viale Biella. La partecipazione è gratuita ed è rivolta a ragazzi dai 16 anni in su e ad adulti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori