AGGIORNAMENTI
Cerca
26 Aprile 2017 - 18:03
Cinzia Pecoraro, Alessandro Baj e Luca Pasqua portano la plaestra BlackFox sul podio a Chieti
La palestra CrossFit BlackFox di Volpiano continua a crescere a dismisura, incrementando il numero degli iscritti e riscuotendo successo e ottimi risultati nelle competizioni a cui partecipano i suoi atleti. È il caso di Domenico Agresta, socio fondatore della “volpe nera” insieme a Luca Pasqua e Clemente Mannella, che un paio di settimane fa ha partecipato all’Athens Throwdown, una delle gare più competitive a livello europeo svoltasi nella capitale greca. Dopo aver chiuso le qualificazioni nei primi 60 posti della classifica, in finale Agresta ha dato il meglio di sé recuperando circa 30 posizioni contro avversari di livello assoluto. Oltre che a livello individuale, la BlackFox va forte anche in gruppo; prova ne sono il terzo e il sesto posto conquistati da due squadre della palestra volpianese che hanno partecipato al Mégara Team, evento sportivo a team organizzato dall’associazione sportiva “MAYA” di Chieti. Peculiarità principale dell’evento, che ogni team doveva essere composto da 3 componenti (due uomini ed una donna). A salire sul terzo gradino del podio, aggiudicandosi anche un premio in denaro, il team composto da Luca Pasqua, Alessandro Baj e Cinzia Pecoraro, mentre quello formato da Alessandro Pozzato, Simone Battaglia e Mirna Giaccio ha chiuso la gara con un più che onorevole sesto posto. Grande soddisfazione per gli istruttori della BlackFox, che a partire da maggio espanderà i propri orizzonti aprendo le iscrizioni anche alle sezioni “kids”, per i bambini dai 3 ai 9 anni, e “teen”, riservate ai ragazzini dai 10 ai 17 anni.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.