AGGIORNAMENTI
Cerca
29 Gennaio 2016 - 15:44
Si apre con una netta sconfitta la prima sfida del nuovo anno dell'Under 16 del Rugby San Mauro. Su un terreno di gioco in ottime condizioni i cinghialotti hanno ospitato la capolista Biella che non è certo giunta al Parco Einaudi con l'intento di fare sconti. Il risultato parla chiaro ed il 34-0 inflitto dagli ospiti la dice lunga sul divario tecnico tra le due compagini. Come da copione, gli ospiti partono subito forte e schiacciano fin dalle prime battute i padroni di casa dentro la loro metà campo, trovando la prima meta dopo dieci minuti di gioco (che però non viene trasformata). Il San Mauro riprende il pallone e riparte alla carica riuscendo ad arrivare diverse volte in prossimità della linea di meta, ma senza mai concretizzare. Gli ospiti si rivelano invece più pratici e riescono a sfruttare gli errori difensivi sanmauresi, andando in meta due volte nel giro di venti minuti. La prima frazione di gioco si conclude 0-15 e la ripresa si apre con una maggiore aggressività da parte dei padroni di casa che, a differenza della prima parte di gara, sono molto più determinati. Tuttavia i gialloblu non riescono però a portare punti sul tabellone, mentre Biella dilaga segnando altre tre mete e sfruttando, proprio come nel primo tempo, errori banali dei cinhgiali in difesa e sul placaggio.
San Mauro-Biella 0-34
Rugby San Mauro: Cavallera, Abid, Maina, Morabito, Lavino, Panata, Mantovani, Gulmini, Bozzo, Scala, Bussi, Ferrero, Obeso, Parile, Casto. A disposizione: Franzino, Conte, Del Ponte.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.