Cerca

CAVAGNOLO. Presentazione del libro “Ombra di giraffa”

CAVAGNOLO. Presentazione del libro “Ombra di giraffa”

Gambarotta

Un nuovo appuntamento alla “Vineria Mirò” di Cavagnolo. In collaborazione con il Centro Artistico “Non solo Musica” e con la libreria il “Gatto che pesca”,  la Vineria presenta per sabato 20 settembre, alle ore 21, Bruno Gambarotta che porterà con sè il suo ultimo libro “Ombra di giraffa”. Durante la serata, a tutti gli ospiti, verrà offerta una degustazione di Malvasia di Casorzo. Per maggiori informazioni e per le prenotazioni è necessario rivolgersi in Vineria, in via Cristoforo Colombo 72: l’ingresso è fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Non è la prima volta che la “Vineria Mirò” organizza eventi per tutta la popolazione, cavagnolese e non solo. Recentemente, sono stati ospiti di serate riuscitissime, la scrittrice Margherita Oggero, il musicista Roberto Bongianino, l’attore Stefano Boscolo, il critico d’arte Carlo Caramellino e il musicista Gigi Di Gregorio.

Per chi non la conoscesse ancora, la “Vineria Mirò”, dal 2013, offre prodotti di primissima qualità nell’ambito del vino sfuso ed imbottigliato.

Il panorama spazia dai vini piemontesi a quelli veneti, dai toscani a quelli del sud d’Italia.

Presso la “Vineria Mirò” ha inoltre sede il Centro Artistico “Non solo Musica”, che ha lo scopo di organizzare varie iniziative a tema. Proprio come quella che si terrà sabato prossimo...

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori