AGGIORNAMENTI
Cerca
23 Novembre 2021 - 17:51
Rally di Castiglione
CASTIGLIONE TORINESE. Dopo lo stop imposto dalla pandemia nel 2020, la 5° edizione del Rally di Castiglione si prepara a regalare una due giorni di sport e di spettacolo sulle colline del torinese che lambiscono la provincia di Asti. La novità più importante è la promozione della gara organizzata dal team guidato da Mario Trolese nel calendario riservato ai Rally Nazionali.
Caratteristica che permetterà di avere al via anche le performanti vetture della classe R5. A guadagnarci sarà soprattutto lo spettacolo e naturalmente l’interesse per una competizione che nelle sue tre edizioni ha saputo concretizzare il pieno successo con il tutto esaurito nelle adesioni. Il programma della gara prevede le operazioni di consegna dei documenti di gara Sabato 3 Dicembre giorno di vigilia che sarà dedicato anche allo shake down allestito su un tratto di strada nel comune di Marentino.
Il via alla Domenica da via Don Brovero a Castiglione con la disputa di 2 prove speciali che verranno percorse tre volte. Un percorso tutto sommato simile alle edizioni precedenti ma che naturalmente sarà allungato con una prova che misura dodici chilometri. Come tradizione sul parziale intitolato a “Milena e Gaetano Trolese” verrà promosso il premio speciale alla miglior passaggio sull’inversione “Nonno Jerry”.
Fra le novità dell’edizione 2021 il Trofeo N2 Italia che vedrà al via le vecchie glorie in una sfida con le nuove generazioni sulle vetture di questa classe sempre molto frequentata. Una iniziativa che mette in palio un monte premi molto interessante.
Il programma dettagliato verrà comunque svelato Mercoledì 24 Novembre alle ore 21 con una serata organizzata presso la Sala Polivalente di Castiglione.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.