AGGIORNAMENTI
Cerca
02 Luglio 2021 - 18:38
Johnson Righeira, al secolo Stefano Righi
CASTELLAMONTE. Dopo quasi un anno e mezzo di emergenza sanitaria Covid-19, che tanto malessere sociale ed economico ha causato alle persone e alle tante piccole e grandi attività economiche del nostro territorio, finalmente Castellamonte riparte.
Lo farà, venerdì 2 luglio, con la “Notte Bianca”. La manifestazione, promossa ed organizzata dall’Amministrazione comunale ed in particolare dall’Assessore al Commercio Teodoro Medaglia e dall’Associazione Arte & Commercio guidata dal Presidente Carlo Tesolin, sarà ricca di iniziative e vedrà la partecipazione di un gran numero di Associazioni del territorio.
Tutti i negozi saranno aperti fino alla mezzanotte, e nel corso della serata le Frazioni di Campo, Muriaglio, Preparetto, Sant’Anna, Spineto, San Giovanni e Sant’Antonio, insieme a diverse aziende agricole e produttori vitivinicoli del territorio, saranno presenti con prodotti locali ed assaggi di specialità enogastronomiche e anche qualche piccola sorpresa.
Per tutto il corso della serata Disco Vintage di Radio Alfa con Johnson Righeira trasmetterà musica dal vivo nelle tre piazze principali del concentrico e sarà presente con ospiti, spettacoli ed interviste. Primo fra tutti Diego Casale, direttamente da Zelig!, con la sua Radio Animazione Live.
Saranno poi presenti con stand e dimostrazioni le società sportive SA Castellamonte e ASD Il Volo, insieme all’Orient Vespa Club e tanti, tanti altri!
La manifestazione, che si spera possa essere una bella festa per tutti i castellamontesi ed una prima occasione per trascorrere nuovamente tutti insieme del tempo in allegria, in caso di maltempo sarà rimandata alla settimana seguente.
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.