AGGIORNAMENTI
Cerca
02 Luglio 2021 - 18:38
Johnson Righeira, al secolo Stefano Righi
CASTELLAMONTE. Dopo quasi un anno e mezzo di emergenza sanitaria Covid-19, che tanto malessere sociale ed economico ha causato alle persone e alle tante piccole e grandi attività economiche del nostro territorio, finalmente Castellamonte riparte.
Lo farà, venerdì 2 luglio, con la “Notte Bianca”. La manifestazione, promossa ed organizzata dall’Amministrazione comunale ed in particolare dall’Assessore al Commercio Teodoro Medaglia e dall’Associazione Arte & Commercio guidata dal Presidente Carlo Tesolin, sarà ricca di iniziative e vedrà la partecipazione di un gran numero di Associazioni del territorio.
Tutti i negozi saranno aperti fino alla mezzanotte, e nel corso della serata le Frazioni di Campo, Muriaglio, Preparetto, Sant’Anna, Spineto, San Giovanni e Sant’Antonio, insieme a diverse aziende agricole e produttori vitivinicoli del territorio, saranno presenti con prodotti locali ed assaggi di specialità enogastronomiche e anche qualche piccola sorpresa.
Per tutto il corso della serata Disco Vintage di Radio Alfa con Johnson Righeira trasmetterà musica dal vivo nelle tre piazze principali del concentrico e sarà presente con ospiti, spettacoli ed interviste. Primo fra tutti Diego Casale, direttamente da Zelig!, con la sua Radio Animazione Live.
Saranno poi presenti con stand e dimostrazioni le società sportive SA Castellamonte e ASD Il Volo, insieme all’Orient Vespa Club e tanti, tanti altri!
La manifestazione, che si spera possa essere una bella festa per tutti i castellamontesi ed una prima occasione per trascorrere nuovamente tutti insieme del tempo in allegria, in caso di maltempo sarà rimandata alla settimana seguente.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.