Cerca

CIRIÈ. Nello spazio Remmert torna “IoLavoro”

CIRIÈ. Nello spazio Remmert torna “IoLavoro”

IOLAVORO

Il Comune di Cirié ospiterà il 30 novembre, presso la Tensostruttura dello Spazio Remmert, l’edizione locale di “Iolavoro”.

Il format promosso dalla Regione Piemonte e organizzato dall’ Agenzia Piemonte Lavoro in collaborazione con vari soggetti istituzionali del territorio piemontese, si pone l’obiettivo di mettere in contatto le aziende in cerca di personale con le persone in cerca di occupazione, velocizzando così i processi di ricerca e selezione dei candidati.

Dalle 9.30 alle 17 le aziende avranno a disposizione una postazione colloquio in cui incontrare i candidati, raccogliere curriculum e presentare le principali figure professionali ricercate. La partecipazione è gratuita.

Durante “Iolavoro” saranno organizzati inoltre diversi momenti dedicati al lavoro, tra dibattiti, confronti, workshop, che con le attività di incontro domanda/offerta, coinvolgeranno i vari soggetti che, a diverso titolo, operano sul territorio nell’ambito del mercato del lavoro.

Chi fosse interessato a incontrare le aziende per un colloquio durante la manifestazione può iscriversi fino a tutta la giornata dell’evento compresa, compilando l’apposito form ospitato nel sito di www.iolavoro.org

In caso di difficoltà nella registrazione ci si può rivolgere all Informagiovani Ciriè al numero 011 9218153/147, mail informagiovani@comune.cirie.to.it.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori