AGGIORNAMENTI
Cerca
19 Settembre 2018 - 11:10
Tutto pronto per il Festival di Sanremo degli Chef. La manifestazione, in programma nel Teatro dell’Opera del Casinò nell’ambito dell’evento “Sanremo con Gusto” organizzata dal 4 al 7 ottobre, con esposizioni di prodotti, degustazioni, incontri e convegni e la partecipazione di Slow Food, vede la performance di nove cuochi selezionati in rappresentanza di sei regioni d’Italia.
Tema della kermesse è “cibo & canzoni”. Gli chef che si esibiranno sul palco, ognuno con la sua cucina, sono: Davide Mea del ristorante campano La Taverna del Mozzo di Marina di Camerota, i liguri Giorgio Servetto (Nove di Alassio), Marco Visciola (Il Marin di Genova), Emanuele Donalisio (Giardino del Gusto di Ventimiglia), i piemontesi Marco Rossi (Mugnaia di Ivrea) ed Enrico Pivieri (Cavallo Scosso di Asti), il lombardo Damiano Dorati (Le Cave Cantù di Casteggio), il toscano Diego Poli (Filippo Mud di Pietrasanta) e il veneto Marco Volpin (Le Tentazioni di Padova).
L’esibizione degli chef si svolgerà in diretta, davanti al pubblico in sala e davanti ad una giuria di personaggi del mondo del food tra cui Davide Scabin, chef pluristellato, personaggio televisivo e titolare del ristorante Combal Zero di Torino.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.