Cerca

IVREA. Al festival degli Chef anche Marco Rossi

IVREA. Al festival degli Chef anche Marco Rossi

Tutto pronto per il Festival di Sanremo degli Chef. La manifestazione, in programma nel Teatro dell’Opera del Casinò nell’ambito dell’evento “Sanremo con Gusto” organizzata dal 4 al 7 ottobre, con esposizioni di prodotti, degustazioni, incontri e convegni e la partecipazione di Slow Food, vede la performance di nove cuochi selezionati in rappresentanza di sei regioni d’Italia.

Tema della kermesse è “cibo & canzoni”. Gli chef che si esibiranno sul palco, ognuno con la sua cucina, sono: Davide Mea del ristorante campano La Taverna del Mozzo di Marina di Camerota, i liguri Giorgio Servetto (Nove di Alassio), Marco Visciola (Il Marin di Genova), Emanuele Donalisio (Giardino del Gusto di Ventimiglia), i piemontesi Marco Rossi (Mugnaia di Ivrea) ed Enrico Pivieri (Cavallo Scosso di Asti), il lombardo Damiano Dorati (Le Cave Cantù di Casteggio), il toscano Diego Poli (Filippo Mud di Pietrasanta) e il veneto Marco Volpin (Le Tentazioni di Padova).

L’esibizione degli chef si svolgerà in diretta, davanti al pubblico in sala e davanti ad una giuria di personaggi del mondo del food tra cui Davide Scabin, chef pluristellato, personaggio televisivo e titolare del ristorante Combal Zero di Torino.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori