Cerca

IVREA Tutti gli appuntamenti collaterali delle squadra Aranceri dello Storico Carnevale

IVREA Tutti gli appuntamenti collaterali delle squadra Aranceri dello Storico Carnevale

Ecco tutti gli appuntamenti collaterali del Carnevale con le mitiche nove squadre!

Carnevale con gli Scorpioni d'Arduino. Giovedì 12 febbraio "Notte degli Scorpioni d'oro" dalle 21 alla Fenice Discoclub: nomina degli Scorpioni d'oro 2015 (ingresso mediante pass distribuiti in sede). Venerdì 13 febbraio festa in maschera presso il Capriccio di Strambino dalle 21: verranno premiate le maschere più belle. Sabato 14 febbraio alle 15 nomina del Piccolo Grande Arduino in Piazza Ottinetti, festa dei bambini con giochi e premi a seguire merenda con cioccolata. Alle 20 sfilata in onore della vezzosa Mugnaia con ritrovo in piazza Ottinetti: il tema è il ritorno alle origini, "chiediamo a tutti gli iscritti di sfilare per le vie della citta con la nostra divisa tradizionale". Domenica 15 febbraio alle 21 apericena giallo verde con intrattenimento a cura di Davide Mindo presso il Capriccio Discoclaub di Cerone a Strambino. Lunedì 16 febbraio alle 11 Santa Messa presso la Chiesa di San Maurizio a Ivrea. Alle 16 premiazione del Migliore Giovane Arduino 2015.

Carnevale con i Mercenari. Giovedi 12 febbraio alle 15 premiazione del concorso per le scuole "Il nostro Carnevale". Dalle 16 live music! Protagoniste le giovani band provenienti dalle scuole superiori eporediesi che suoneranno per il contest "Diventa la stella del Carnevale" e dalle 23 Dj Orange "The King of Mash Up". Venerdì 13 febbraio alle 22 esibizione della band vincitrice del contest e dalle 23 "Fratelli di Soledad live": vent’anni dopo l’album Salviamo il salvabile, tornano i Fratelli di Soledad con il secondo capitolo, prodotto da Max Casacci dei Subsonica e Rudy Di Monte, live esclusivo in formazione completa ed elettrica. Sabato 14 febbraio alle 22 Little Taver & Crazy Alligators: un uomo da mille risorse, un incrocio mal riuscito tra Elvis, John Belushi e Little Tony, un Rocker in pieno stile Rock n' Roll, un emiliano per eccelenza, un attore, un barman..signori e signore, ragazzi e ragazze di tutto il mondo ecco a voi...Mr. Little Taver! La festa continua con la serata giallo-viola di lunedi 16 Febbraio al Tweed di Ivrea.

Carnevale con i Diavoli. Giovedì 12 febbraio dalle 21 a Diavolandia (già aperta eccezionalmente dal 7 febbraio in occasione dei 25 anni), nostalgia dell'estate? Fiumi di mohito preparati da Il Branco e Midnight Express & Eporadio. Venerdì 13 febbraio dalle 19,30 a Diavolandia apericena servito dalle Diavolesse delle Ciucarole dla Plauta con dj set HB music. Spettacolo di luce del gruppo Ignis Nocte, si continua con la cover band "La combriccola del Blasco" e cocktal party in collaborazione con i Pifferi e Tamburi di Arnad. Sabato 14 febbraio dalle 15,30 bambini protagonisti a Diavolandia: festa in maschera con Credendari, Morte, Pantere, Picche, Scacchi e Tuchini. Domenica 15 febbraio dalle 21 Shary Band. Lunedì 16 febbraio alle 14 foto ricordo con tutta la squadra e alle 21 riconoscimento ai Diavoli che hanno raggiunto il traguardo dei 10, 20, 30, 40 anni di tiro. Martedì 17 febbraio alle 18 paninata per tutti gli aranceri e alle 21 Midnight Express. Mercoledì 18 febbraio alle 20 polenta e merlucco a Il Bacco di Samone. Sabato 21 febbraio cena di chiusura al salone Alladium di Agliè.

Carnevale con i Tuchini. Sabato 14 febbraioalle 18 in Borghetto è già ora di festa nell’happy hour accompagnato dalla musica del DJ set Full of Gas.! Ale 20 via alla parata partendo per primi! Omaggeio al la Mugnaia e sfilata in casacca (prima della partenza della sfilata verranno distribuiti i gadget per la nostra coreografia). Dalle 23 musica e festa con la Soulful Orchestrafeat. Mario Congiu. Lunedì 16 febbraio Pigiama Partyalla Fenice Discoclubdalle 21con un ricco buffet offerto dalla squadra e le premiazioni partiranno alle 22.30.

Carnevale con l'Asso di Picche. Venerdì 13 febbraio alle 21 festa della birra con leccornie e musica. Sabato 14 febbraio dopo la sfilata discoteca Midnight Express e vin brulé per tutti. Domenica 15 e lunedì 16 febbraio, terminata la battaglia, tutti all’Osteria“AS da Piche”. Martedì 17 febbraio premiazione e consueta mangiata all’Osteria “As da Piche”. Venerdì 27 febbraio premiazione dei Picche d’oro e magnifica festa con la discoteca Midnight Express. Presso Salone Pluriuso di Samone.

Carnevale con gli Scacchi.Giovedì 12 febbraio dalle 21 Giovedì Grasso in via Palma con hot dog, birra e buona musica per tutti. Sabato 14 febbraio alle 18 ritrovo in sede per la sfilata e aperitivo a buffet per tutta la squadra. Lunedì 16 febbraio dalle 22.30 immancabile festa presso la discoteca Eva. Sabato 28 febbraio alle 20cena di chiusura presso Anfiteatro di Montalto Dora.

Carnevale con i Credendari. Sabato 14 febbraio festa giallo blu con la discoteca mobile Midnight. Mercoledì 18 febbraio alle 20,30 tradizionale cena in sede a base di Polenta e Merluzzo.Sabato 21 febbraio serata Yellow and Blue Partypresso il Capriccio a Cerone di Strambino. Sbaato 7 marzo cena di chiusura presso il Mulino di Cascine di Romano Canavese. Marte 10 marzo alle 21 in sede estrazione dei biglietti vincenti della lotteria.

Carnevale con la Morte. Giovedì 12 febbraio inaugurazione dell'Area54 con "una festa spaziale": tutti vestiti da Marziani! Disco “Radio Gran Paradiso”, Panini-Trippa-Frittelle-Birra-Vin Brulè. Venerdì 13 febbraio dalle 20 apericena aperta a tutti! Birra-Cocktail Bar-Gadgets Area54. Si balla con la musica di DJ TEX e spaghetti a mezzanotte.Sabato 14 febbraio si balla invece con Radio Gran Paradiso. Nei tre giorni della battaglia, pasta per tutti in sede per ristorarsi. Mercoledì 18 febbraio pranzo con polenta e merluzzo dopo aver smontato le reti. Sabato 28 febbraiocena di chiusura al pluriuso di Samone.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori