AGGIORNAMENTI
Cerca
17 Dicembre 2014 - 10:57
Eventi
Mercato di Natale
Domenica 21 dicembre in Piazza Freguglia e Corso Botta dalle ore 8 alle ore 17,30.
Eventi
Aspettando Natale
Domenica 21 dicembre, dalle 15 alle 18, baby parking con letture e laboratori in biblioteca (piazza Ottinetti) e dalle 10 alle 14 equibus nelle vie del centro sui carri trainati dai cavalli. Alle 17 concerto in sala Santa Marta con gli Accordeon Calssique e i bambini della scuola Suzuki di Borgofranco. Per le strade e per tutto il pomeriggio gruppi musicali itineranti.
Sabato 20 e domenica 21 in via Arduino e Piazza Gioberti “Prelibatezze di Natale”.
Eventi
Expo 2015
La Piccola Industria di Confindustria Canavese, in collaborazione con Intesa Sanpaolo, organizza mercoledì 17 dicembre 2014 alle ore 15.00, presso la sede di Confindustria Canavese a Ivrea, un incontro nel corso del quale si parlerà di Expo 2015, uno dei pro-getti più rilevanti degli ultimi 50 anni su scala nazionale e che rappresenta per l’intero territorio italiano un’occasione di crescita e sviluppo da non perdere. Per informazioni: tel. 0125 424748, fax 0125 424389
Eventi
I venerdì del Botta
Grazie all'iniziativa del Liceo "Botta di Ivrea" e dell'Associazione Culturale "Amici del Botta", tornano da venerdì 19 dicembre alle 17, presso l'auditorium "Giovanni Getto", i "Venerdì del Botta in musica" con allievi di ieri e di oggi: si esibiranno Arianna Abate (violoncello), Massimiliano Col (Violino) e Thomas Masciaga (pianoforte). Coordinerà il professor Carlo Porrati. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.