Cerca

ALESSANDRIA. Enel: nuovo Punto per migliore rapporto clienti

ALESSANDRIA. Enel: nuovo Punto per migliore rapporto clienti

Enel

Nuovo Punto Enel ad Alessandria, in via don Orione, con sede rinnovata e nuovi servizi. Lo spazio, inaugurato oggi, è stato pensato per migliorare il rapporto con il cliente. "Il nostro obiettivo è quello di rafforzare la presenza sul territorio - spiega Aurelio Sarno, responsabile Customer Service Enel per il Nord Ovest - ed essere leader assoluti per la qualità del servizio offerto, coniugando innovazione, eccellenza e professionalità. In tutta la provincia serviamo oltre 300mila clienti, ai quali garantiamo tutta l'assistenza necessaria, fornendo risposte immediate e risolutive anche all'esigenza di rendere casa e ufficio più efficienti". Aperto dal lunedì al venerdì, vi lavorano undici consulenti, oltre al responsabile. Presenti anche due innovative postazioni con webcam, in cui dialogare a distanza con un consulente in altra sede, oltre a un servizio di traduzione simultanea in 13 lingue. All'inaugurazione sono intervenuti gli assessori comunale Marcello Ferralasco e regionale Ugo Cavallera, il direttore di Confindustria Fabrizio Riva e Roberto Orlando, responsabile Punti Enel Piemonte e Liguria.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori