AGGIORNAMENTI
Cerca
11 Gennaio 2017 - 14:40
arresto
Due albanesi, di 20 e 26 anni, sono stati arrestati dai carabinieri di Alessandria, che li hanno sorpresi nei pressi della massicciata della ferrovia, tra via Tonso e via Maranzana. In un borsello, che poco prima del fermo hanno tentato di nascondere tra un cespuglio, avevano una decina di orologi di marca e occhiali da sole griffati, per un valore di circa 5 mila euro, rubati poco prima in una abitazione di via Pietro Micca.
L'accusa nei loro confronti è di furto e tentato furto: i militari dell'Arma sospetta che i due siano stati messi in fuga dall'allarme di un alloggio vicino a quello svaligiato.
Processati per direttissima, sono stati condannati a un anno e 7 mesi e a due anni. La pena è stata sostituita con la misura dell'espulsione. I due risultavano residenti nell'hinterland milanese.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.