Cerca

TORTONA. Rapina in tabaccheria nell'alessandrino, 7 arresti 2 denunce

TORTONA. Rapina in tabaccheria nell'alessandrino, 7 arresti 2 denunce

Sette persone in stato di fermo (2 italiani, 3 romeni, un albanese e un ecuadoregno) e 2 (romeni, di cui uno minorenne) denunciate, nell'operazione condotta dai carabinieri, dalla tarda serata di ieri alle prime ore di questa mattina, nelle indagini la rapina a una tabaccheria di Rivalta Scrivia.

Il colpo poco prima della chiusura, in cinque, armati di coltello, dopo aver aggredito a calci e pugni il titolare 70enne hanno portato via 500 euro, sigarette dolciumi e caramelle per poi scappare a bordo di una Lupo Volkswagen' e di un Suv Mercedes rubato a un imprenditore di Capriata d'Orba. Scattate le ricerche, nella notte a Tortona è stata individuata l'utilitaria con tre a bordo. A Novi Ligure, al 4/o piano di un condominio i loro complici e una gran quantità di refurtiva e ricetrasmittenti usate per intercettare le comunicazioni delle forze dell'ordine.

La banda potrebbe avere commesso altri colpi nell'Acquese e nel Novese ed era solita, in alcuni casi filmarsi e scattare selfie.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori