AGGIORNAMENTI
Cerca
22 Marzo 2016 - 15:59
Polizia
Sono stati sequestrati e avviati alla distruzione 100 chili di carne e 200 di patatine fritte destinate a una sagra dell'Alessandrino. Gli alimenti sono stati scoperti dagli agenti della Sottosezione della Polstrada di Ovada, intervenuta con l'Asl di Acqui Terme. Il camion-frigo è stato fermato durante una serie di controlli sulla A26 dei Trafori. Alcuni prodotti erano già in fase di scongelamento, altri conservati a temperature inidonee a preservarne la genuinità; formaggi e wurstel erano scaduti. Sono state elevate sanzioni amministrative per oltre 4mila euro e trasmesse segnalazioni agli uffici Asl per i controlli di competenza. Conducente e titolare dell'impresa sono stati denunciati.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.