Cerca

Evento

Sapori, musica e giochi: torna Colline in Festa con 12 comuni protagonisti

Weekend di festa tra le colline: stand, musica e yoga per bambini a San Sebastiano da Po

Sapori, musica e giochi: torna Colline in Festa con 12 comuni protagonisti

Dettagli evento

Il 31 maggio e 1° giugno, San Sebastiano da Po diventa il centro della collina chivassese con “Colline in Festa”, la 11ª Sagra delle Pro Loco. Un evento che unisce ben dodici comuniBrusasco, Casalborgone, Castagneto Po, Lauriano, Cavagnolo, Marcorengo, Monteu da Po, Moransengo, San Sebastiano da Po, Piazzo, Verrua Savoia – in un grande abbraccio di sapori, tradizioni e intrattenimento.

Il via sabato 31 maggio, alle 18.00, con l’apertura ufficiale della festa accompagnata dalla Filarmonica di Casalborgone, seguita, alle 19.00, dall’attesissima apertura degli stand gastronomici che offriranno le specialità tipiche di ogni paese. Dalle 22.30, si balla con il DJ Set "Hit Dance Party 90s Edition", accompagnato dai cocktail di XXL Café.

Domenica 1° giugno il programma si arricchisce: dalle 10.00 spazio alla fiera hobbistica delle colline, con prodotti artigianali e idee regalo. Alle 12.00 riaprono gli stand gastronomici, e nel pomeriggio ci sarà spazio per i più piccoli con il “Giocalifo”, un’area dedicata a giochi di società e supereroi. Alle 16.00, i bambini potranno partecipare a una dimostrazione di yoga organizzata dalla scuola di San Sebastiano e dall’associazione Edugiocando.

Il gran finale è previsto dalle 19.00 con la riapertura degli stand e, dalle 21.00, il DJ Set Polinesia e i cocktail firmati ancora una volta da XXL Café.

Un’occasione perfetta per scoprire le eccellenze del territorio, condividere momenti di festa e rinsaldare lo spirito di comunità che da sempre caratterizza le colline torinesi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori