AGGIORNAMENTI
Cerca
Evento
26 Gennaio 2025 - 11:05
Dettagli evento
Data di inizio 09.03.2025 - 10:00
Data di fine 09.03.2025 - 23:00
Località
Tipologia
Caselle Torinese si prepara a un nuovo appuntamento con la solidarietà: il 9 marzo, infatti, tornerà la JTWIA, la corsa-camminata non competitiva che da anni unisce sport e beneficenza, raccogliendo fondi per la ricerca universitaria sul cancro.
Organizzata dal Lions Club Caselle Airport e dall'ASD Filmar, con il patrocinio del Comune di Caselle, la JTWIA è diventata un appuntamento fisso nel calendario della città.
"Just The Woman I Am – Unisciti a noi, fai la differenza!" è il motto di quest'anno, un invito a partecipare e a diventare parte attiva di una comunità che si unisce per un obiettivo comune: sostenere la ricerca scientifica e diffondere speranza.
Perché partecipare?
Partecipare alla JTWIA è un gesto concreto di solidarietà, un modo per dimostrare che, insieme, si può fare la differenza nella lotta contro il cancro.
"Questo non è solo un evento - spiega Maruska Benedetto, presidente del Lions Club di Caselle - è un gesto d'amore verso la vita e la ricerca contro il cancro. È un momento per stare insieme, per sentirsi parte di una comunità che cammina e corre verso un obiettivo comune: sostenere la ricerca e diffondere speranza".
Locandina
Con una quota di partecipazione di 20 euro, si avrà diritto a una maglietta personalizzata, al pettorale, a una welcome bag e a un diploma di partecipazione.
La corsa-camminata si svolgerà sulla distanza di 5 chilometri, su un percorso adatto a tutti, dai runner più esperti ai camminatori occasionali.
La JTWIA è un momento di incontro, di condivisione e di sensibilizzazione: "Ogni anno mettiamo il cuore nell'organizzare - prosegue Benedetto - questo evento, perché crediamo nel potere della comunità, del supporto reciproco e nel valore di ogni singolo contributo".
I fondi raccolti grazie alla JTWIA saranno destinati alla ricerca universitaria sul cancro. Un investimento importante per il futuro, che permetterà di sviluppare nuove terapie e migliorare la qualità di vita dei pazienti.
Le iscrizioni sono aperte fino al 2 febbraio. Per partecipare basta scansionare il QR code presente sul materiale promozionale o contattare gli organizzatori.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.