Cerca

Chivasso

“TartufoDay” a Castelrosso

L’appuntamento è per sabato 7 dicembre presso la Tabaccheria Cerato

CASTELROSSO

Cristina Cerato, organizzatrice del "TartufoDay"

Dettagli evento

Mai come oggi, nel mezzo del calderone della qualunque, è nostro dovere sostenere il Made in Italy e la qualità, quella vera, quella che fa la differenza.

A pensare a questo, a Castelrosso, c’è l’irrefrenabile Cristina Cerato, titolare dell'omonima tabaccheria di Piazza dell'Assunta 17, che ha in programma diversi eventi pre natalizi. Il primo è il “TartufoDay”.

Di cosa si tratta? E’ lei stessa a raccontarcelo:

“Successivamente ad un visita all’azienda di cioccolato La Perla, dove il pastry chef Filippo Novelli ci ha spiegato come nasce un tartufo dall’inizio alla fine, alla mia amica Barbara Ricardino, appassionata di cucina e food blogger (‘Il Tempo Cucinato’ è il suo blog), è venuto in mente di organizzare un assaggio di tartufo in tabaccheria. L’idea mi ha entusiasmata… ed eccoci qui! - spiega -. Lei sarà la portavoce dell’azienda e, a sessioni di 45 minuti (dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18), spiegherà come nasce La Perla e il suo prodotto. Faremo poi assaggiare dei piccoli bocconcini di varie tipologie di tartufi (triplo cioccolato, cioccolato bianco, cioccolato nero, ambra, Christmas 2024, tiramisù, arachide salata e pistacchio) e consegneremo, a chi accorrerà all’evento, un piccolo omaggio di partecipazione”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori