Cerca

Eventi

Bosconero accoglie Pinocchio: il musical che ha incantato il mondo

Sabato 5 ottobre alle ore 21.00 e domenica 6 ottobre alle 17.00, al Teatro Civico di Bosconero

Pinocchio

Pinocchio

Dettagli evento

La Compagnia "Arte Prima" porterà in scena sabato 5 ottobre alle 21:00 e domenica 6 ottobre alle 17:00 al Teatro Civico di Bosconero una nuova ed emozionante versione di "Pinocchio", il celebre musical scritto da Saverio Marconi e Pier Luigi Ronchetti, con le musiche di Dodi Battaglia, Red Canzian e Roby Facchinetti. Le liriche, firmate da Stefano D’Orazio e Valerio Negrini, raccontano con maestria la magia della storia di Collodi, amata in tutto il mondo.

Pinocchio non è solo un'opera teatrale, ma un viaggio nell'identità e nella creatività italiana, che con la sua rielaborazione in forma musicale ha già conquistato le platee di Europa e Stati Uniti. Questa rappresentazione, interpretata da oltre 20 artisti tra attori, cantanti e ballerini, sarà una combinazione di emozioni, musica dal vivo e coreografie spettacolari. Lo spettacolo, adatto a tutto il pubblico, offrirà momenti di divertimento e commozione, a partire dalla scena iniziale, dove un fulmine abbatte l'albero da cui nasce Pinocchio.

La morale del burattino di legno più famoso al mondo resta impressa nel cuore di tutti: "Il segreto della vita è amare". Un insegnamento che risuonerà forte nella sala, coinvolgendo gli spettatori dall'inizio alla fine.

Per partecipare, è necessaria la prenotazione obbligatoria al numero 3893126525. Biglietto: 10 euro.

Non perdete l'occasione di vivere una serata di magia e spettacolo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori