AGGIORNAMENTI
Cerca
Leini
05 Luglio 2024 - 18:05
I Jalisse saranno in concerto a Leini sabato sera
Dettagli evento
Data di inizio 05.07.2024 - 18:00
Data di fine 07.07.2024 - 23:59
Località
Tipologia
La città di Leinì si prepara a festeggiare il tradizionale appuntamento con la Festa Patronale di San Lorenzo, che si tiene dal 4 al 7 luglio 2024 in Piazza Vittorio Emanuele II. L'evento promette quattro giorni di intrattenimento, musica e spettacoli per tutte le età.
La serata di venerdì inizierà alle 18:00 con uno spettacolo diretto da Colorado, che vedrà la partecipazione del comico Gianpiero Perone.
Alle 21:15, la piazza sarà animata dal concerto della Fanfara della sezione A.N.A. di Ivrea, diretta dal Maestro Luogotenente Marco Calandri.
Questo evento porterà sul palco le tradizionali musiche alpine, creando un'atmosfera unica e coinvolgente per tutti i presenti.
Il sabato pomeriggio sarà dedicato ai più piccoli con uno spettacolo di magia alle 16:00, presentato dal mago Alberto Allione.
La serata proseguirà con la musica degli anni '80 e '90, grazie al gruppo Jalisse che si esibirà alle 22:00.
A seguire, alle 23:00, il palco sarà dominato dalla performance di Alberto Camerini, seguito dall'energia travolgente della band Mixoro, che chiuderà la notte con i loro ritmi incalzanti.
L'ultima giornata della festa inizierà alle 21:30 con l'atteso concerto di Radio 105, che porterà in città DJ Marco Comollo e Jonny.
Il duo, noto per i loro set coinvolgenti e le loro hit, promette di far ballare il pubblico fino a tarda notte, concludendo così in grande stile questa edizione della Festa Patronale di San Lorenzo.
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.