Cerca

Chivasso

Betlemme fa festa per Santa Margherita

Un fine settimana di divertimento in frazione

Betlemme fa festa per Santa Margherita

Pizza

Dettagli evento

La comunità di Betlemme di Chivasso si prepara a celebrare la tradizionale Festa Patronale di Santa Margherita dal 7 al 9 giugno 2024. L’evento, organizzato dal Comitato Festeggiamenti Santa Margherita, promette tre giorni di allegria, gastronomia e intrattenimento per tutte le età.

Venerdì 7 Giugno

La festa inizia venerdì alle 19:30 con l’apertura dello stand gastronomico, che offrirà specialità di pizza per tutti grazie alla collaborazione con la pizzeria “La Monella”. Inoltre, saranno disponibili pasta al ragù e altre prelibatezze gastronomiche. La serata proseguirà alle 22:30 con l’esibizione del gruppo Polinesia e la Indie Night, promettendo musica e divertimento fino a tarda notte.

Sabato 8 Giugno

Sabato la festa continua con l’apertura dello stand gastronomico alle 19:30, dove si potranno gustare grigliata mista e agnolotti, insieme ad altre specialità. Alle 22:30, il palco si animerà con il Party Anni 90, un evento dedicato ai nostalgici di quegli anni e non solo, con la musica del gruppo “Abora”. La serata culminerà con l’elezione di “Miss Betlemme 2024”, un momento atteso che celebrerà la bellezza e il talento locali.

Domenica 9 Giugno

Domenica mattina, alle 9:00, avrà luogo una passeggiata musicale per le vie del paese con la partecipazione della banda musicale “Società Filarmonica Castelrosso”. Alle 11:00, sarà celebrata la Santa Messa in onore della patrona Santa Margherita, seguita da un rinfresco.

La serata di domenica vedrà l’apertura dello stand gastronomico alle 19:30, con fritto di pesce e altre delizie culinarie. Alle 22:30, il gruppo “Eporedia” si esibirà con una serata di musica che durerà fino a mezzanotte, quando avrà luogo l’elezione di “Miss Forestiera 2024”, un altro appuntamento imperdibile del weekend.

Durante tutte le serate, dalle 22:00 in poi, sarà attivo un cocktail bar in collaborazione con XXL Café, offrendo panini, patatine fritte, altre specialità alla piastra e birra alla spina. Inoltre, per tutta la durata dei festeggiamenti, il Luna Park sarà funzionante, garantendo divertimento per grandi e piccini.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori