Cerca

Favria

Top model in piazza per l'Aperimoda, una serata di stile, gusto e Divertimento

L'appuntamento è per sabato 25 maggio alle 18

Aperimoda: Una Serata di Stile, Gusto e Divertimento

Dettagli evento

Aperimoda: Una Serata di Stile, Gusto e Divertimento

Il 25 maggio, a Favria piazza Martiri della Libertà si trasformerà in una passerella di eleganza e gusto con l’attesissimo evento “Aperimoda”. La sfilata sarà presentata dai negozi di abbigliamento La Ranocchietta e In Boutique,con la partecipazione di Emporio Luisa e Tabacheria Vallosio Lanzone, questa sfilata promette di incantare i presenti con le ultime tendenze della moda.

Ma non è solo moda: la bellezza sarà protagonista grazie a acconciature e trattamenti proposti da Oasi di Bellezza, Silvana Gigi, Lorella Estetica e Estetica Femme Fatale. Mentre gli occhi si perderanno tra le tendenze più glamour, i visitatori potranno rinnovare anche la propria casa con la biancheria di Rinnovando e i detersivi ecologici di Lavanderia “Come una Volta”.  

Mentre si ammirano gli abiti, i presenti potranno deliziarsi con gli aperitivi proposti da Piccolo Bar, Baraonda, Latteria Salumi e Formaggi, e la Pasticceria di Barbieratto, accompagnati da un gelato da La Cremeria. E per immortalare la serata, niente di meglio che scattare foto con Street Advisor Studio Fotografico.

Tutto questo è reso possibile grazie al sostegno prezioso dei nostri sponsor: Gioielleria Dottori dal 1950, Farmacia Babando, Edicola di Bicchiri Corinne, Luana Egle Sartoria, Clorofilla Fioreria, Agorà Hair Stylist, Cristina Hairstyle, Ristorante da Enrietto, i Bernardon, Pizzeria da Leo, Pizzeria il Nilo ,Deovolente e Dolcidee.

La serata inizia alle 18 e promette di essere un’esperienza magica, dove moda, gusto e divertimento si fondono in un’unica atmosfera di eleganza e stile. Non mancate!

I commercianti di Favria.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori