Cerca

Chivasso

A San Valentino il concerto di Veronica e Martina per "Chivasso in Musica"

Un appuntamento speciale mercoledì 14 febbraio

Chivasso in Musica

Nuovo concerto per la rassegna Chivasso in Musica

Dettagli evento

Mercoledì 14 febbraio alle 21 nella chiesa di Santa Maria degli Angeli il concerto di San Valentino della stagione "Chivasso in Musica 2024" avrà come protagoniste la flautista Veronica Ramonda e la chitarrista Martina Massimino.

Le due musiciste hanno già partecipato in passato ai concerti della stagione chivassese e svilupperanno un programma incentrato sulle Sonate per flauto e chitarra di alcuni tra i più significativi compositori del Novecento quali Franco MargolaMario Castelnuovo TedescoRoberto Di Marino e Leo Brouwer.

Il concerto è organizzato in collaborazione con l’Università della Terza Età e con il contributo della Città di Chivasso attraverso il bando MusicArt.

La stagione Chivasso in Musica è programmata e realizzata con il contributo della Città di Chivasso attraverso il bando MusicArt e con il patrocinio della Città metropolitana di Torino. L’ingresso ai concerti è possibile con la consueta formula della libera offerta. 

I concerti di Chivasso in Musica sono organizzati dall'associazione culturale Contatto.

Scopo dell’Associazione è stato, fin dalle origini, quello di realizzare, promuovere e diffondere, attraverso gli strumenti ritenuti di volta in volta più efficaci ed idonei, l’arte nelle sue varie forme.

A partire dal 1999-2000 ha avuto inizio la rassegna di musica classica denominata “Chivasso in Musica” che prosegue, ininterrottamente, fino ai giorni nostri.

L’Associazione è iscritta nel Registro delle Organizzazioni di Volontariato (O.D.V.) ed è iscritta al Registro Unico Nazionale degli Enti del Terzo Settore (R.U.N.T.S.) preso il Ministero del Lavoro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori