AGGIORNAMENTI
Cerca
Ivrea
06 Novembre 2023 - 23:51
Dettagli evento
Data di inizio 11.11.2023 - 16:00
Data di fine 11.11.2023 - 20:00
Località
Tipologia
Come in tante altre città, anche a Ivrea, si tornerà a manifestare per la cessazione del massacro in corso a Gaza, successivo alla criminale strage di Israeliani ad opera dei miliziani di Hamas, per l’avvio di percorsi di Pace tra Israele e Palestina, nel rispetto dei diritti umani e del diritto internazionale, con riconoscimento di due stati per i due popoli, con Gerusalemme capitale condivisa.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Le sottoscritte 33 organizzazioni di Ivrea e Canavese invitano tutte e tutti alla MANIFESTAZIONE PER LA PACE E LA GIUSTIZIA che si terrà sabato 11 novembre, dalle ore 16, con partenza e arrivo in Piazza Ottinetti con attraversamento della città (via Palestro, Piazza Ferruccio Nazionale, lungodora Gallo, corso Botta, piazza Balla, via Palestro).
La piattaforma condivisa dalle organizzazioni aderenti è la seguente:
STOP AL MASSACRO IN PALESTINA!
TACCIANO LE ARMI!
GIUSTIZIA PER LA PALESTINA, PACE PER DUE POPOLI.
DALLA PARTE DEI POPOLI CONTRO L’INDIFFERENZA E LA COBELLIGERANZA DEI GOVERNI
SOSTENIAMO CHI IN PALESTINA E IN ISRAELE È PER IL DIALOGO E PER LA RICERCA DI UNA PACE DURATURA ATTRAVERSO LA SOLUZIONE NON VIOLENTA DI DUE POPOLI DUE STATI.
L’UCCISIONE DI CIVILI, L’ODIO RAZZIALE E RELIGIOSO, L’APARTHEID, IL COLONIALISMO, SONO CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ!
L’ITALIA CHE RIPUDIA LA GUERRA NON DEVE ALIMENTARLA NÈ GIUSTIFICARLA.
IL GOVERNO ITALIANO AGISCA PER IMPEDIRE IL GENOCIDIO IN PALESTINA.
Associazioni aderenti: Anpi Ivrea, Anpi Valle Elvo e Serra, Associazione Rosse Torri, Azione Cattolica Ivrea, Centro aiuto alla vita, Centro Documentazione Pace, Centro Gandhi, Cgil Ivrea, Chiesa Evangelica Valdese di Ivrea, Comitato Pace Alto Canavese, Ecoredia, Emergency Canavese, Fabrika, Fraternità CISV Albiano, Fraternità di Lessolo, Il sogno di Tsige, Laboratorio Civico Ivrea, Libera Ivrea, M5S Ivrea, MIR Ivrea, Movimento focolari, Movimento Nonviolento, Nuovi Equilibri Sociali, Osservatorio Migranti, Paese reale Ivrea e Canavese, Pax Christi Ivrea, Pd Ivrea, Rifondazione Comunista Ivrea, Serra Morena aps, Unione Popolare Ivrea e Canavese, Viviamo Ivrea, Zac!
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.