Cerca

Crescentino

“Settembre Praiettese”

Venerdì 8 la cena, sabato 9 l’Orchestra Bagutti

Ultimo weekend del “Settembre Praiettese”

orchestra Bagutti

Dettagli evento

Si concludono questa settimana le iniziative del “Settembre Praiettese”, organizzato dal gruppo culturale Rione Praiet. Il prossimo appuntamento in programma è previsto per venerdì 8 settembre, con la cena tema “A spasso nel tempo”.

Il menù prevede Cibus Legionarium (crostini rustici con lardo, formaggio e salse), Zuppa de lo viandante (zuppa di zucca con semi), Insalata Belle Epoque (insalata di gamberi con verdura e frutta), Riso alla Cavour (riso mantecato con salsa di arrosto, uova e pomodori).

Il pasto prevede inoltre bistecca Tomahawk di suino con verdure e il Chsck 44.0 prt (cheesecake di cantucci e vin santo). La cena inizierà alle 20,15 e costa 28 euro a persona, con prenotazione obbligatoria da effettuare entro mercoledì 6 presso il negozio di materiale elettrico Lifredi in corso Roma 58.

Per ulteriori informazioni chiamare il 370.3273305, oppure mandare una mail a: rione.praiet@gmail.com.

Sabato 9 alle 19,30, presso lo stand gastronomico in piazza Garibaldi si terranno le sagre della panissa, della rana e del bollito. Dalle 21,30 la serata proseguirà con la musica dell’Orchestra Italiana Bagutti.

Domenica 10, ultima giornata del “Settembre”, verrà invece proposta la sagra del fritto misto alla piemontese sia a pranzo che a cena, mentre alle 21,30 inizierà la serata musicale “Cantando in piazza”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori