Cerca

Moncrivello

La patronale di Sant’Eusebio

Da venerdì 4 a martedì 8: serate gastronomiche e danzanti

La patronale di Sant’Eusebio

Una veduta di Moncrivello

Dettagli evento

L’inizio di agosto è periodo di festa in paese. Moncrivello celebrerà il suo patrono, Sant’Eusebio, dal 4 al’8 agosto, con un programma ricco di iniziative a cura della Pro Loco.

La festa inizierà venerdì 4 alle 19.30, con la musica itinerante per le vie proposta dalla “Agricola Country Band”. Contestualmente aprirà lo stand gastronomico, che proporrà una “grigliata giovane”, a base di porchetta, hamburger, wurstel e patatine fritte. Dalle 21,30 si ballerà con la musica di Just 4 Deejays.

Sabato 5, sempre alle 19,30 lo stand gastronomico proporrà toro allo spiedo. La serata proseguirà alle 21,30 con la musica della Royal Party Band. A seguire, ancora musica con dj set a cura di Mad Mario.

Il programma entrerà nel vivo domenica 6, con la gara ciclistica “2° Memorial Giorgio Roggero”, prova unica valida per il campionato Nazionale Csain-Bi-Vc-Can. L’inizio della competizione è previsto per le 9, per informazioni è possibile visitare il sito www.uc-cigliano.it o chiamare il 338.9956155. Per iscriversi occorre mandare una mail a elmega2763@gmail.com, oppure chiamare il 339.7568008 (Gianni). Alle 19,30 presso lo stand gastronomico si aprirà la settima “Sagra della lumaca”, con possibilità di menù alternativo. Alle 21,30 inizierà la serata di ballo latino americano con la scuola di danza “Abc Dance” di Chivasso. A seguire, musica disco ancora con Mad Mario.

Lunedì 7, dalle 19,30 allo stand gastronomico, fritto misto alla piemontese e menù alternativo. Alle 21,15 si potrà assistere all’esibizione dei ragazzi della “Dance & Music”. La serata si concluderà in compagnia di Radio Gran Paradiso.

Martedì 8 alle 11 nella chiesa di San Cristoforo sarà celebrata una messa, con al termine la benedizione degli automezzi. Dalle 19.30 allo stand gastronomico sarà possibile mangiare paella, con possibilità anche in questo caso di menù alternativo. La serata proseguirà, dalle 21,30, con ballo liscio proposto dall’orchestra Loris Gallo, con ospite Sonia De Castelli. Per tutte le serate gastronomiche si può prenotare chiamando la Pro Loco al 353.3773611.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori