AGGIORNAMENTI
Cerca
Livorno Ferraris
07 Giugno 2023 - 12:10
Una delle passate edizioni della sagra, ancora nel capannone
Dettagli evento
Data di inizio 10.06.2023 - 12:00
Data di fine 11.06.2023 - 23:59
Località
Tipologia
Prezzo 13,00 €
Torna la cena a base di pesce proposta dall’associazione sportiva dilettantistica “Pescatori” di Livorno Ferraris. Per quest’anno in programma ci sono quattro appuntamenti, previsti per sabato 10 e domenica 11 giugno, sia a pranzo che a cena.
La “Sagra del Pesce di Mare” si svolgerà presso il nuovo salone Polivalente di via Martiri della libertà. I posti a sedere saranno disponibili anche presso la tensostruttura allestita all’interno del cortile dell’ex Consorzio agrario.
Come affermato dal presidente dell’associazione, Stefano Corbiletto, i prezzi non sono ancora stati decisi, ma dovrebbero essere in linea con la cena organizzata a ottobre 2022: 7 euro per i primi e 13 euro per il fritto misto e per l’orata. Tra i primi piatti, il menù metterà a disposizione ravioli ripieni di pesce spada o cernia e pennette ai frutti di mare. Come antipasti sarà invece possibile gustare carpaccio di polipo affettato con altri pesci piccoli, come cozze e vongole.
«Questa sarà la prima vera pesciolata dall’ultima edizione del 2019, prima del Covid. Prepareremo tra i 10 e i 15 quintali di pesce, senza richiesta di prenotazione» spiega il presidente, che conferma che la prenotazione non solo non sarà richiesta, bensì neanche contemplata. Per informazioni inviare una mail a: pescatori.livornofer@libero.it
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.