Cerca

Chivasso

Il gruppo pittorico “ArtEgo” riparte con le sue mostre

E’ in programma un’esposizione per domenica 14 maggio alla Quintana del Cedro

CHIVASSO

Alcuni membri di "ArtEgo" e organizzatori della mostra

Dettagli evento

Dopo lo stop causato dal periodo di emergenza sanitaria legata al Covid, il gruppo pittorico “ArtEgo” riprende con le sue esposizioni.

La prima mostra in programma è quella organizzata per domenica 14 maggio presso la “Caffetteria Il Cedro”, sita all’interno della bella cornice della Quintana del Cedro.

Il vernissage sarà aperto al pubblico dalle 10.00 alle 12.00 del mattino e dalle 15.00 alle 19.30 del pomeriggio. Sarà un piacere per gli occhi, ma anche per la gola, infatti ci sarà anche uno squisito buffet a coronare il tutto.

Gli amanti dell’arte e non avranno la possibilità di ammirare le opere di Katia Loscalzo, Claudio Zanni, Laura Nitti, Antonio De Rosa, Carla Scudieri e Antonella Cerabona. Loro sono alcuni dei membri del gruppo “ArtEgo” che ha lo scopo di promuovere l’arte, condividerla e anche fare del bene… nel passato non sono, infatti, mancate le raccolte fondi per la Croce Rossa, per i canili e per sostenere la campagna contro la violenza sulle donne.

“Siamo davvero felici di ripartire con le mostre, di poter mostrare le nostre opere al pubblico e di far ‘girare’ l’arte. In tempi difficili come quelli attuali abbiamo tutti, ancora più del solito, bisogno della ‘bellezza’ e l’arte in questo campo è regina” afferma Katia Loscalzo, a nome del gruppo, sorridente.

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori