AGGIORNAMENTI
Cerca
Collina
04 Maggio 2023 - 02:12
Nastro rosa (immagine d'archivio)
Dettagli evento
Data di inizio 11.05.2023 - 20:00
Data di fine 11.05.2023 - 23:00
Località
Tipologia
Prezzo 0,00 €
Continuano le azioni sul nostro territorio della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) di San Raffaele Cimena e Castiglione Torinese.
Il prossimo evento è in occasione dell’avvicinarsi della Festa della Mamma, si intitola “Prevenzione & Teatro”, è curato dal distaccamento di San Raffaele e Castiglione ed è previsto per giovedì 11 marzo al Teatro dell’Oratorio a Castiglione, in Piazza Beate Vergine Assunta.
Il via è settato alle ore 20, con un dibattito pubblico sulla Prevenzione del tumore al seno, durante il quale interverranno la Dottoressa Donatella Tubino, biologa nutrizionista e presidente della LILT Torino, e il dottor Rodolfo Gamba, medico di base, senologo e vicepresidente della LILT del capoluogo.
A seguito del dibattito, si terrà un rinfresco offerto dalla Banca Fineco e, dalle ore 21, uno spettacolo teatrale della compagnia Pininpacot.
Maria Carchia, capo della delegazione della LILT di Castiglione e San Raffaele Cimena
“Un evento molto importante, tanto quanto è importante fare prevenzione” afferma Maria Carchia, capo della delegazione locale della LILT da settembre dello scorso anno. “Siamo partiti molto bene, con molte iniziative tra cui le visite ginecologiche, che ora svolgeremo anche a Castiglione - aggiunge - quella per la Festa della Mamma sarà una bellissima serata, con anche una premiazione che conferiremo ai due comuni di San Raffaele Cimena e Castiglione”.
L’ingresso per l’evento di giovedì 11 sarà ad offerta libera e i fondi raccolti verranno utilizzati per finanziare le attività di prevenzione oncologica dell’Associazione.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.