Cerca

Favria

Una grande festa per celebrare i 20 anni di un'azienda di successo

L'evento religioso organizzato dalla FD Scavi si terrà mercoledì 3 luglio in borgata Chiarabaglia Pilone ore 21 Santa Messa

Francesco Diaco titolare della SD Scavi

Francesco Diaco titolare della SD Scavi

Dettagli evento

Quattro lustri di successi.

L’anniversario di un’attività è una tappa importante che merita di essere celebrata e ricordata, per la Ditta Fd Scavi di Diaco Francesco venti anni di presenza attiva nel territorio dal 2004 al 2024 sono un  traguardo importante.

Questo testimonia l’attività ventennale, la sua solidità, crescita, esperienza acquisita, conoscenza nel settore e consapevolezza delle sfide future. Per ricordare questa attività bisogna fare un passo indietro con il sogno di un ragazzo: il suo desiderio di possedere un escavatore. Francesco un ragazzo semplice, a cui piacevano le sfide, con il giusto entusiasmo e una gran voglia di mettersi in gioco, che non si è mai dato per vinto nonostante le difficoltà!

 Ricorda molto il sogno americano, che inizia con un mini, molte incertezze, tanti sacrifici, ma tanta forza volontà nel crederci sempre! Al riguardo Francesco narra che: “Queste qualità mi sono state trasmesse da mio padre, un grandissimo uomo, un lavoratore, a lui devo il mio successo. La Vita mi ha ulteriormente premiato quando ho conosciuto Ilenia, che mi ha affiancato in questa avventura lavorativa e mi ha anche regalato la gioia di due figlie”. Oggi dopo venti anni di sacrifici, duro lavoro e anche soddisfazioni la FD Scavi ha creato un Team vincente!

Oggi è una affermata attività sul territorio che ha ottenuto successi e soddisfazioni, ampliando sempre di più un numero sempre più crescente di clienti che hanno scelto e che li scelgono ogni giorno. Peril titolare Francesco, la moglie Ilenia ed i loro collaboratori la soddisfazione del cliente è  motivo di orgoglio, il quotidiano motore di passione che li spinge a continuare ad affrontare, giorno per giorno, il nostro lavoro con passione e determinazione.  

Come dicevo prima l’attività di Fd Scavi incarna il sogno vincente , il sogno americano, con un crescendo costruito su tenacia, competenza e dedizione.

La FD Scavi  festeggia giustamente  il ventennale anniversario, le nozze di porcellana,  ringraziando tutti quelli che hanno creduto in loro, ma non come un traguardo ma un nuovo punto di ripartenza che li sprona a confrontarsi con le future sfide  con la speranza di ritrovare tutti nelle prossime decadi per festeggiare altri successi.

Come dice il titolare Francesco l’anniversario dei venti anni di attività spinge ad aprirsi alle sfide future, e per titolari e collaboratori mecoledì 3 luglio è un’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno condiviso un pezzo della loro storia

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori