Cerca

Evento

Un pranzo e una cena per i gatti di Ivrea

Il 20 settembre al Koivu Sauna e Cucina Naturale di Valchiusa una giornata di solidarietà: incontro con le volontarie di Eporedianimali e raccolta fondi a sostegno dei gatti abbandonati

Un pranzo e una cena per i gatti di Ivrea

Un pranzo e una cena per i gatti di Ivrea

Dettagli evento

Sabato 20 settembre, il ristorante Koivu Sauna Finlandese & Cucina Naturale di Valchiusa aprirà le porte a un evento speciale: un’intera giornata benefit a favore di Eporedianimali – Rifugio per gatti di Ivrea.

L’iniziativa nasce dall’amore dichiarato dei gestori del Koivu per i felini, protagonisti silenziosi e spesso dimenticati del nostro territorio. Per questo, il ricavato dell’appuntamento sarà devoluto interamente all’associazione che da anni si occupa di dare cure, rifugio e dignità ai gatti abbandonati o in difficoltà. Un gesto concreto per sostenere il lavoro delle volontarie, sempre in prima linea.

Il programma prevede non solo momenti conviviali a tavola – con pranzo e cena pensati ad hoc per l’occasione – ma anche un incontro alle ore 16.00 con le volontarie di Eporedianimali, che racconteranno storie, sfide quotidiane e progetti futuri per il gattile.

L’evento è anche un’occasione per scoprire il Koivu, un luogo particolare che già di per sé merita una visita: un ristorante con sauna immerso nella natura della Valchiusella, capace di attrarre una clientela internazionale per la sua atmosfera unica e lontana dai circuiti convenzionali.

Chiunque voglia partecipare può prenotarsi scrivendo a info@koivusaunaecucina.com o contattando i numeri 377 0847881 e 353 2012315.

ff

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori