Cerca

MOTO

A Ceres il rombo di 250 Harley Davidson

Ceres e San Maurizio Canavese si preparano al passaggio della Vuelta ospitando un evento a due ruote che coinvolgerà le mitiche motociclette

A Ceres il rombo di 250 Harley Davidson

A Ceres il rombo di 250 Harley Davidson

Dettagli evento

Ceres si prepara per il motoraduno di Harley Davidson che si terrà domenica 8 giugno. Si attendono sulle strade delle Valli di Lanzo circa 250 harleysti da tutto il torinese e dal cuneese.

L’iniziativa, ideata e promossa dall’assessore comunale Teresio Gariazzo, vedrà la collaborazione del celebre marchio di birra Ceres, che darà il proprio contributo non solo nella fornitura della birra ma anche nel supporto organizzativo di alcuni momenti della festa.

Questo motoraduno coinvolgerà anche San Maurizio Canavese e sarà il primo di una serie di eventi pensati per preparare il territorio all’arrivo della Vuelta. Il programma della giornata prevede il ritrovo dei partecipanti alle ore 10.00 in Piazza Marconi a San Maurizio con un aperitivo “in attesa della Vuelta”. Alle 12.00 il gruppo partirà alla volta di Ceres, con l’arrivo previsto per le 13.00 in Piazza Grande Torino. Seguiranno i saluti con lo scambio dei gagliardetti e alle ore 13.30 il pranzo con polenta e spezzatino a cura della Pro Loco di Ceres. Il pomeriggio sarà allietato da animazione musicale.

I sindaci di Ceres, Davide Eboli, e di San Maurizio Canavese, Michelangelo Picat Re, confermano che questo è solo il primo di una serie di appuntamenti pensati come preludio alla tappa San Maurizio-Ceres della Vuelta a España 2025 di lunedì 25 agosto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori