A meno di una settimana dall’inizio della stagione, sono stati finalmente ufficializzati i nove gironi del campionato di Serie D che prenderà il via domenica 6 settembre. Tutte le compagini piemontesi sono state inserite, come da previsione, nel girone A, composto da 20 squadre (11 piemontesi, 7 liguri e 2 lombarde): Acqui, Argentina Arma, Borgosesia, Bra, Caronnese, Castellazzo, Chieri, Derthona, Fezzanese, Gozzano, Lavagnese, Ligorna, Novese, OltrepoVoghera, Pinerolo, Pro Settimo & Eureka, RapalloBogliasco, Sestri Levante, Sporting Bellinzago, Vado.
La prima giornata di campionato è in programma domenica 6 settembre con fischio d’inizio alle ore 15.00. Di seguito il programma completo del primo turno:
Acqui-Borgosesia
Argentina Arma-Fezzanese
Bra-RapalloBosgliasco
Chieri-Derthona
Gozzano-Novese
OltrepoVoghera-Castellazzo
Pro Settimo & Eureka-Caronnese
Sestri Levante-Ligorna
Sporting Bellinzago-Lavagnese
Vado-Pinerolo
Il girone A a 20 squadre comporterà lo svolgimento di 6 turni infrasettimanali (16 settembre, 14 ottobre, 11 novembre, 6 gennaio, 24 febbraio e 24 marzo). La Lega Nazionale Dilettanti ha inoltre ufficializzato le uniche tre soste del campionato: 27 dicembre (festività Natalizie), 24 gennaio (Torneo di Viareggio), 27 marzo (festività Pasquali).