AGGIORNAMENTI
Cerca
16 Aprile 2019 - 14:25
Ce ripigliamm’ tutt’ chell che e’ o nuost. Recita così la maglia celebrativa per il ritorno in Promozione del Venaria. Un autentico trionfo arrivata al culmine di una cavalcata strepitosa fatta di 24 vittorie e 4 pareggi. Un ruolino di marcia che gli arancioverdi hanno intenzione di migliorare negli ultimi 180’ della stagione. Con due giornate di anticipo i Cervotti conquistano il titolo e tornano di prepotenza in Promozione. La squadra allenata da Mario Gentile e Giovanni Pasquale ha annichilito la concorrenza con una marcia da tritatutto. Il salto in Promozione è sancito dal poker rifilato all’ormai retrocesso Ciriè. A segno i due bomber principi degli arancioverdi, Luca Dosio (gran girata da centro area) e Marco Dibari che dopo essersi divorato due gol nel primo tempo (bravo Ballesio nelle circostanze) nel secondo tempo non ha perdonato. A bersaglio anche Palomba (implacabile dal limite dopo aver rubato palla) e sigillo finale di capitan Napoli che a fine gara elogia anche i rivali del Caselle. “Se abbiamo spinto fortissimo sempre ogni domenica è anche merito loro perchè ci hanno stimolato a dare sempre il massimo. Con i punti che hanno conquistato sarebbero primi in tutti gli altri girono del campionato, ma hanno trovato sulla loro strada un gruppo che ha fatto qualcosa di straordinario ed è tornato meritatamente in Promozione”. Giovanni Pasquale non è ancora sazio. “Il gruppo è il nostro punto di forza. Ragazzi formidabili che hanno remati tutti dalla stessa parte. Tutti hanno dato il proprio contributo per raggiungere questo traguardo. Mancano ancor due partite e vogliamo assolutamente vincerle per migliorare ancora il nostro score e soprattutto per mantenere intatta la nostra imbattibilità”. Tanta è anche la gioia dei presidente dei Cervotti Domenico Mallardo. “Ci sono tante cose che vorrei dire, ma in una giornata così le parole non servono perché i ragazzi hanno fatto un autentico capolavoro con tanto sacrificio. Una soddisfazione enorme che ci siamo ampiamente meritati stracciando tutti gli avversari. Adesso ci godiamo la festa e siamo già proiettati alla prossima stagione per continuare a fare cose importanti”. Grande soddisfazione anche per il direttore generale Davide Ariaudi. “I ragazzi sono stati straordinari grazie anche all’ottima gestione della società. Non hanno mai mollato non lasciando nulla al caso e giocando ogni partita con la massima umiltà”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.