AGGIORNAMENTI
Cerca
25 Settembre 2019 - 07:43
La Pallacanestro Chivasso si appresta a vivere una bellissima giornata a forti tinte biancoverdi. Domenica 29 settembre, a partire dalle ore 15, il sodalizio cestistico guidato da Rudi Cena darà vita all’attesissimo Media Day 2019. Dopo il ritrovo, alle ore 15,30 avrà inizio la presentazione della società chivassese, momento istituzionale che precederà l’intervento della dottoressa Valentina Casalone, dietista, dal titolo “Il basket e l’alimentazione”. Alle ore 17, incontro e presentazione degli sponsor della Pallacanestro Chivasso, mentre a seguire ci sarà l’attesissima presentazione di atleti e staff della GeneaBiomed Chivasso, la prima squadra biancoverde iscritta al campionato regionale di serie C Silver. Alle ore 18, spazio alla presentazione della prima edizione del Trofeo GeneaBiomed Chivasso, che un’ora più tardi vedrà scendere in campo la formazione allenata da coach Enrico Iannetti contro i pari categoria del Sea Basket Settimo.
Alla giornata parteciperanno gli atleti biancoverdi dei settori minibasket e giovanile, mentre ospite gradita sarà la dottoressa Simona Ponente, laureata in Psicologia e mental coach sportivo.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.