Cerca

Montalto Dora

Ubriachi e armati di tirapugni: panico alla festa dei coscritti (VIDEO)

Quattro ragazzi più grandi, arrivati da fuori hanno rovinato la serata organizzata dai neo diciottenni

Momenti di panico alla festa dei coscritti di Montalto Dora venerdì sera, quando un gruppo di ragazzi, visibilmente ubriachi, ha tentato di rovinare i festeggiamenti.

La festa, che si svolgeva in un locale di Montalto Dora, è stata improvvisamente interrotta dalle bravate di quattro giovani delle aree circostanti, il cui comportamento ha spinto i festeggiati a chiamare le forze dell'ordine per sedare gli animi.

Gli agenti del Comando Provinciale Carabinieri di Torino, Compagnia di Ivrea, rapidamente intervenuti sul posto, hanno identificato e fermato i giovani responsabili del disordine. Durante i controlli, è emerso che uno di loro portava con sé un taser tirapugni, un dispositivo elettroshock nascosto all'interno di un oggetto che simula un pugno americano, il quale poteva facilmente causare gravi danni se utilizzato.

Il ventiquattrenne in possesso del taser è stato subito denunciato all'autorità giudiziaria per detenzione di oggetti atti ad offendere, mentre tutti e quattro i giovani sono stati sanzionati per ubriachezza manifesta in luogo pubblico.

Il caso, ancora in fase di indagini preliminari, vede il giovane presunto colpevole sotto la presunzione di non colpevolezza, in attesa di ulteriori sviluppi legali. Il Comando dei Carabinieri sottolinea l'importanza della vigilanza e della prudenza in eventi pubblici, specie in presenza di alcol, per prevenire incidenti e garantire la sicurezza di tutti i partecipanti.

La comunità di Montalto Dora rimane scossa da questo evento inaspettato, ma grata per l'efficace intervento delle forze dell'ordine che ha impedito ulteriori conseguenze.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori