AGGIORNAMENTI
Cerca
Montalto Dora
08 Maggio 2024 - 11:27
Momenti di panico alla festa dei coscritti di Montalto Dora venerdì sera, quando un gruppo di ragazzi, visibilmente ubriachi, ha tentato di rovinare i festeggiamenti.
La festa, che si svolgeva in un locale di Montalto Dora, è stata improvvisamente interrotta dalle bravate di quattro giovani delle aree circostanti, il cui comportamento ha spinto i festeggiati a chiamare le forze dell'ordine per sedare gli animi.
Gli agenti del Comando Provinciale Carabinieri di Torino, Compagnia di Ivrea, rapidamente intervenuti sul posto, hanno identificato e fermato i giovani responsabili del disordine. Durante i controlli, è emerso che uno di loro portava con sé un taser tirapugni, un dispositivo elettroshock nascosto all'interno di un oggetto che simula un pugno americano, il quale poteva facilmente causare gravi danni se utilizzato.
Il ventiquattrenne in possesso del taser è stato subito denunciato all'autorità giudiziaria per detenzione di oggetti atti ad offendere, mentre tutti e quattro i giovani sono stati sanzionati per ubriachezza manifesta in luogo pubblico.
Il caso, ancora in fase di indagini preliminari, vede il giovane presunto colpevole sotto la presunzione di non colpevolezza, in attesa di ulteriori sviluppi legali. Il Comando dei Carabinieri sottolinea l'importanza della vigilanza e della prudenza in eventi pubblici, specie in presenza di alcol, per prevenire incidenti e garantire la sicurezza di tutti i partecipanti.
La comunità di Montalto Dora rimane scossa da questo evento inaspettato, ma grata per l'efficace intervento delle forze dell'ordine che ha impedito ulteriori conseguenze.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.