Cerca

Attualità

Chivasso: un Consiglio comunale da “Striscia lo Striscione” (VIDEO)

Una seduta, quella di ieri sera, che sembra una gag televisiva, con battute infelici e interruzioni continue

Scene da “Striscia lo Striscione” per dirla con un sorriso ieri sera, martedì 30 settembre, in Consiglio comunale a Chivasso.
Il primo a candidarsi per la rubrica di Striscia la Notizia è il consigliere comunale capogruppo Pd Stefano Mazzer, che rivolgendosi al collega di opposizione Bruno Prestìa, s’è espresso in un modo diciamo così… “poco felice”: «Solo per questo abbiamo lasciato libertà di parola…».

Il meglio, del peggio, è stato il teatrino offerto dal siparietto tra Clara Marta, vicepresidente del Consiglio comunale che per una sera ha diretto la seduta, di Forza Italia, e Claudia Buo, capogruppo di Liberamente Democratici.

Mentre cercava di replicare alla risposta del sindaco Claudio Castello all’interrogazione sui panini a scuola per i figli dei morosi della mensa scolastica, Buo è stata interrotta fino allo sfinimento dalla vice presidente del Consiglio comunale.

Sullo sfondo, le urla, le grida, le strillate dell’assessore Vitale e del consigliere Pasteris

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori